Se state cercando un Ristorante menu fisso per famiglie adatto anche ai bambini, magari con grandi spazi verdi e area a giochi o animazione, oggi alcuni siti segnalano indirizzi di locali family-friendly
Si può godere un pranzo o una cena in serenità, mentre i vostri bimbi giocano e si divertono. pizzeria, focacceria, hamburgeria, ma anche tanto altro, in un locale comodo, ampio, senza problemi di distanziamento sociale e con parcheggio riservato, altro locale ha tutte le carte in regola per farvi trascorrere la serata che desiderate. più di 750 metri quadri tra interno, esterno e veranda che, senza fatica, possono arrivare a ospitare 400 posti.
Comodissima la “sala family”, uno spazio giochi posto all’interno di circa 80 mq dedicato a famiglie con bambini dove sono presenti playground, pareti d’arrampicata, tv, giochi vari e tavolini per disegnare. nel weekend ci sono anche gli animatori offerti da straforno. un nuovo e rinnovato sa tanca. una location completamente ristrutturata e nuovi piatti del menù alla carta.
Un ristorante family-friendly alle porte di roma nord, su via nomentana 1111. e’ il locale adatto per le famiglie con bambini, con ampie aree dedicate. mentre i bambini giocano nel sa tanca baby village controllati dallo staff, ci si può godere il proprio pasto a base di pesce o carne, in un ambiente ricercato.
E’ un ex officina meccanica, ma oggi è rosti: 700 mq di giardino aperto tutto l’anno, dove fare colazione (solo nel weekend) con gustose spremute di arancia, pranzare o cenare al fresco sotto le lampadine colorate. piante di limoni e alloro, alberi di cedro, melino da fiore, paulonia, ginko biloba, i profumi del basilico, della maggiorana.
E’ un piacere godere dei profumi dell’orto. ma non solo, uno spazio del giardino è dedicato unicamente ai babyclienti, con una zona attrezzata con i giochi, dove i bambini si divertono mentre i genitori si rilassano. a loro è dedicato anche un baby menù composto da mini hamburger e succhi e si può scegliere tra pasta al pomodoro o in bianco, pizza baby, strips di pollo con patatine fritte, polpette al sugo. rosti si trova in via bartolomeo d’alviano, 65.
Un ristorante pensato per tutta la famiglia dove passare una giornata in relax e divertimento, gustando le tantissime specialita’ della cucina. In altra struttura troviamo poco dopo il raccordo anulare e facilmente raggiungibile dall’uscita 11 g.r.a.
Il locale è perfetto per i bambini, ma anche per i genitori. I grandi potranno rilassarsi gustando le specialità della cucina, della pizza a legna, degli hamburger e della ampia scelta di birre alla spina, mentre i più piccoli, tra un boccone e l’altro, potranno divertirsi senza annoiarsi al tavolo nell’area playground con attività ludiche, scivoli, gonfiabili e in estate con giochi d’acqua.
Un ampio parco in mezzo agli ulivi e una sala interna dove tutte le famiglie possono trascorrere momenti di relax e godersi la cucina di una volta. la trattoria si trova in via colle di mezzo 39, a due passi dall’eur e dispone di un ampio parcheggio privato. un ristorante pizzeria a conduzione familiare che vanta una lunga tradizione, ideale per famiglie con bambini.
Il menu è composto prevalentemente da specialità tipiche della cucina casereccia del centro italia, in particolare quella romana. proposte stagionali composte da ingredienti freschi e da portate a base di carne e prodotti tipici.
Link Utili:
Con tagli di carne bovina si intendono le tipologie di sezionamento delle carni al quale il bovino viene sottoposto durante il processo di macellazione. (Wikipedia)
I tipi di tagli si dividono generalmente in prima, seconda e terza categoria a seconda che facciano parte del quarto anteriore, posteriore o delle parti del collo, addome e sottospalle. Tuttavia le tipologie possono variare da nazione a nazione.
Il pollo arrosto è un piatto diffuso in tutto il mondo. Si tratta di un pollo condito con varie spezie (a seconda del luogo) e cotto in forno oppure alla brace.
Vengono utilizzati polli che hanno più di 120 giorni di età. Sono molti i modi per prepararlo, ma tradizionalmente viene cotto con un contorno di patate. (Wikipedia)
Angus (in gaelico Aonghas) è una delle 32 aree di governo locale in Scozia, confinante con Perth, l’Aberdeenshire e la City of Dundee.
Angus è stata anche una delle contee tradizionali scozzesi (fino al 1928 nota come Forfarshire) fino al 1975 quando divenne uno dei distretti della regione del Tayside, che fu abolita nel 1996. (Wikipedia)